Redfury Ha scritto:Io non ho capito molto quello che vuoi dire,il parabrezza è parte integrante del telaio di una spider per questione di sicurezza in caso di ribaltamento non credo possa essere una parte a sestante,cmq anche quello della barchetta era come quello della nd.
Assolutamente, la cornice rimane una parte strutturale, quello che cambia è che la parte strutturale ora non è quella visibile. C'è sempre ovviamente, ma si trova sotto la superficie che puoi toccare. Un po' come le style bar dietro agli schienali. Di per sè sono solo dei gusci, la funzione strutturale è svolta dai tubi che ci sono sotto.
Ora, non credo che l'intero cornice sarà così facile da sostituire come lo sono le style bar (possibile che si debba smontare anche il parabrezza se la si vuole cambiare, dipende da quale è l'ordine di assemblaggio), ma la logica è la stessa.
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo