Non ho mai provato l'automatico PSA, ho provato quello Mercedes, VW, BMW, Audi e Honda.
Quello che mi è piaciuto di più era l'Honda (sul VFR1200). Tutti gli altri facevano quello che volevano, ad esempio quando ti avvicini al limitatore butti su 2 marce perché una la metti tu ma lui già la stava mettendo da solo. Odioso.
Oppure provi a buttare giù 2 marce in ingresso rotonda, te la fai tutta i folle perché non fa in tempo a scalare, poi mentre stai uscendo dalla variante butti giù gas ed in quel momento ti fai un fuorigiri da antologia...
Purtroppo i cambi automatici li ho visti lavorare bene solo in un modo:
D
Quello che mi è piaciuto di più era l'Honda (sul VFR1200). Tutti gli altri facevano quello che volevano, ad esempio quando ti avvicini al limitatore butti su 2 marce perché una la metti tu ma lui già la stava mettendo da solo. Odioso.
Oppure provi a buttare giù 2 marce in ingresso rotonda, te la fai tutta i folle perché non fa in tempo a scalare, poi mentre stai uscendo dalla variante butti giù gas ed in quel momento ti fai un fuorigiri da antologia...
Purtroppo i cambi automatici li ho visti lavorare bene solo in un modo:
D