Slim Ha scritto:Capisco che 100 euro in più possono pesare....
Ma fossi in te metterei questo:
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...9711eb4cd4
La mia NBFL usata, appena presa, mi ha dato subito problemi di surriscaldamento dovuti proprio a quella cagata immane di radiatore OEM che con il tempo e l'incuria del precedente proprietario si era in parte otturato.
montato il "radiatorone" risolto il problema e monitorato tramite OBD2 ti posso assicurare che non avanza nulla (temperatura a regime tra 80 e 85)..
comunque complimenti per la tua "automobilina"
Allo stato attuale non ho problemi, la temperatura dell'acqua sta sempre a metà dell'indicatore (è l'unica cosa da guardare con un radiatore problematico ? non me ne intendo molto :cry2 quindi potrei farmi andar bene quello da 94€, calcola che non farò mai pista (magari in futuro... chissà ). Deduco che quello li sia almeno di pari qualità (e con 120k km in meno) quindi dovrei andare sul sicuro.
Siccome la macchina ha un pò di anni e km, avevo pensato di fargli un tagliandone (filtri, pompa dell'acqua, cinghie) quindi come spesa grossa avrei già quella e un centone in meno da spendere mi fa felice :haha: Senza considerare poi alcune cose che voglio cambiare.
Grazie ancora a tutti