spiki Ha scritto:Ciao... Ho riscontrato lo stesso problema sulla mia "Madeleine", 1.8 nbfl 5 marce pure lei. L'hai poi risolto? =)
se ci sono rumori in tutte le marce tranne la 4a (o la 5a su 6m) riguarda degli organi che riducono o moltiplicano, la 4a e al 5a nel 6m girano in 1 a 1.
se il rumore è leggero non ci sono problemi rilevanti, se invece tutte le marce (tranne 4a o 5a 6m) fanno lo stesso rumore della retro il cambio è fuso.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)