Grande!!
vediamo se seguo il ragionamento ponendo qualche domanda di limite.
Tutta la procedura e'in pratica un ripristinare valori geometrici.
Chiudo piu' tardi quindi devo aumentare il RC.
Che limiti ci sono?
Es:
devo anticipare tenendo conto che il fronte di fiamma ci mette sempre quel tempo e, nellésempio, io ho sempre meno corsa utile?
Ho messo un parametro a caso, ti chiedo solo quanto si puo'giocare.
E'anche vero che, alla fine, uno si limita di solito ad alberi a camme gia'sul mercato...
vediamo se seguo il ragionamento ponendo qualche domanda di limite.
Tutta la procedura e'in pratica un ripristinare valori geometrici.
Chiudo piu' tardi quindi devo aumentare il RC.
Che limiti ci sono?
Es:
devo anticipare tenendo conto che il fronte di fiamma ci mette sempre quel tempo e, nellésempio, io ho sempre meno corsa utile?
Ho messo un parametro a caso, ti chiedo solo quanto si puo'giocare.
E'anche vero che, alla fine, uno si limita di solito ad alberi a camme gia'sul mercato...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD