"il sistema di sospensioni MacPherson all’anteriore e quello a ponte torcente al posteriore sono stati rivisti per una guida più sportiva. "
Diciamo che ha "Velleità Sportive" :chessygrin:
Che poi tra le curve possa andar via a tante macchine, nulla da dire. Ma credo che a parte quei ritocchi, il telaio resti sempre quello di una "burrosa utilitaria francese" (ne so ben più di qualcosa avendo la 206 ed una ds3).
Poi la gente si chiede come mai tutte le PSA hanno il ***** ballerino. (NO non quello della gnocca con l'Hula Hoop)
Altrimenti tornando al solito discorso... Macchina + 100cv + 225/40/18 + doppio scarico = vettura sportiva
PS: mi piacerebbe provare una DS3R per vedere la differenza con la mia (motore a parte del quale sinceramente frega poco).
Diciamo che ha "Velleità Sportive" :chessygrin:
Che poi tra le curve possa andar via a tante macchine, nulla da dire. Ma credo che a parte quei ritocchi, il telaio resti sempre quello di una "burrosa utilitaria francese" (ne so ben più di qualcosa avendo la 206 ed una ds3).
Poi la gente si chiede come mai tutte le PSA hanno il ***** ballerino. (NO non quello della gnocca con l'Hula Hoop)
Altrimenti tornando al solito discorso... Macchina + 100cv + 225/40/18 + doppio scarico = vettura sportiva
PS: mi piacerebbe provare una DS3R per vedere la differenza con la mia (motore a parte del quale sinceramente frega poco).