Altre info trovate sul web (miata.net principalmente) in vista dell’accoppiamento:
Pompa olio: su nbfl è stata installata una pompa con una pressione leggermente superiore, la stessa è stata poi utilizzata come ricambio anche per il 1.8 nb
Guarnizione di testa: su nbfl hanno chiuso alcuni fori passaggio acqua per migliorare il raffreddamento; se si ha il reroute è consigliabile mantenere la guarnizione testa del 1.8 nb
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Pompa olio: su nbfl è stata installata una pompa con una pressione leggermente superiore, la stessa è stata poi utilizzata come ricambio anche per il 1.8 nb
Guarnizione di testa: su nbfl hanno chiuso alcuni fori passaggio acqua per migliorare il raffreddamento; se si ha il reroute è consigliabile mantenere la guarnizione testa del 1.8 nb
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001