giodrum Ha scritto:Ottantotto pagine - come un libro che ti spinge a leggerne una dietro l'altra. Mi sono appassionato a questa discussione come un bambino che immagina di poter giocare un giorno con gli stessi "giocattoli" tra grandi bambini con le passioni che non nuociono alla saluta ma solo al portafoglio:haha:.
Premetto che ho conosciuto Karlitos per l'annuncio di uno scarico usato, ma nonostante tutto ho stretto un'amicizia (per ora solo su facebook e qualche telefonata) per la simpatia e l'umiltà che esprime. Grande.
Tornando al thread, ho visto come si è trasformata la "saponetta Killer", e le efficienti modifiche dal telaio al motore ed estetica. Tutto sobrio, pulito, e di qualità, che spettacolo... Inutile dire che da possessore di una nc, (terza mx5) posso ambire a tutto ciò che Karlitos ha fatto senza limiti di spese:haha:. Complimenti ad Alberto T. il quale, ho appreso essere il punto di riferimento per una preparazione racing.
Tornerò con entusiasmo a seguirvi e spero di potervi conoscere tutti.
un lampeggio
P.s. Mi sa che dovrò aprire un thread della mia fresca e umile nc.
Ciao giorgio é un piacere sentirti qui!
Mi lusinga la tua opinione e ti ringrazio!
Bé per quanto riguarda alberto non é una notizia che fa scalpore che sia una persona affidabile! Ma quello che fa scalpore dei tempi che corrono é il modo di lavorare di un'azienda in questo caso la sua, che si comporta col cliente in maniera chiara, limpida e corretta, cosa che ultimamente é perduta.
La mia é una opinione poiche essendo nel commercio vedo aziende, blasonate e marchi noti, che stanno preferendo la disonestá e il proprio nome per far cassa! Specialmente nel campo motoristico!
Be non é il caso di alberto che va controtendenza curando il cliente in maniera corretta e svolgendo lavori maniacalmente!
Con questo tiro in ballo anche carlo e suo figlio che mi hanno fatto il motore e nonostante siano tra i miei amici piu cari mi han trattato da cliente magari aspettando di piu per fare lavori a modo e magari spendendo quelle 50€ in piu che fan la differenza
Sent from binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!