TraLaLa Ha scritto:ah, quel lavoro di cui c' era qualche topic-guida mi pare.. solo che non mi va di smontare tutto dietro T.Tla vibrazione viene dalla cappelliera e si risolve così. se non ti va di smontarlo la tieni! ma daiiiiiiii sono 5 minuti! applicati e risolvi
ma per caso è sparito anche quella vibrazione del lunotto dietro? perchè a me sembra che vibreggi di brutto li.. oppure vuoi dirmi che è solo la plastica dove "entra" la capotta?? (suppongo che tu intenda questa per cappelliera no?)
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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