Benvenuto.
La più elaborabile della NA è la "piccola" da 90 cv che è l'unica della 3 (c'è anche la 1.6 115 cv) con la centralina rimappabile anche se parte da una cavalleria ridotta. A questa però manca l'autobloccante. Direi che il miglior punto di partenza per lavorarci è il capitolo assetto e freni, poi puoi sbizzarrirti con il motore.
Se vuoi un telaio più rigido prendi una NBFL, la penultima versione, che però parte da un prezzo leggermente più alto.
La più elaborabile della NA è la "piccola" da 90 cv che è l'unica della 3 (c'è anche la 1.6 115 cv) con la centralina rimappabile anche se parte da una cavalleria ridotta. A questa però manca l'autobloccante. Direi che il miglior punto di partenza per lavorarci è il capitolo assetto e freni, poi puoi sbizzarrirti con il motore.
Se vuoi un telaio più rigido prendi una NBFL, la penultima versione, che però parte da un prezzo leggermente più alto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!