Inner Frei Ha scritto:Senti l'idea (lo devo fare anche io appena ho tempo), finisci una scatola del sapone, stacchi il tappo-pompetta e ci attacchi un tubo e pompi finche non tiri via tutto, se son 200cc o meno non son tanti. Oppure prendi uno di quei barattolini da olio col beccuccio lungo e stacchi il tappo e fai la stessa cosa, son entrambe 2 pompette manuali!
L'idea del sapone è del papà!
Grazie!
Proverò pure quella, oggi intanto ho svuotato con un aggeggio per tirare l'olio dalle damigiane a bocca, ma il tubo è troppo grosso e non riesco a svuotare del tutto, e poi aspirare i vapori dell oliaccio che c'è non è che sia il massimo...
Comunque già così va meglio...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo