Hammer Ha scritto:Io ho avuto la NA sia 1.6 (115) che 1.8, entrambe stock di motore (vabbè l'anticipo sul 1.6), e devo dire che la differenza si sente. Certo non è una gran differenza, ma il 1.8 è (ovviamente) più corposo ad ogni regime e ne ha sempre un filo un più del 1.6.
Probabilmente sul corto (diciamo 100-200mt) stanno insieme per via del finale più corto sulla 1.6, ma da lì in poi come dice giustamente Klax il 1.8 allunga, non c'è pezza.
E facendo un uso esclusivamente stradale prevalentemente turistico, trovo più godibile ache la coppia conica leggermente più lunga del 1.8!
sono nella stessa situazione e quoto, aggiungo che il 1.6 è più giocattolo per via del peso minore, il 1.8 è più rigorosa sia per il peso differente che per i vari irrigidimenti. Il 1.6 scricchiola leggermente di più.
www.luxspeed.eu
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..