churchy Ha scritto:Allora la nc è quella con la capote in tela, la rc è quella con il tetto metallico. Rc sta per roadster-coupè.Questo discorso ha senso solo se viaggi chiuso...quando apri il tetto si sposta dietro ai sedili e allora secondo questa logica il baricentro migliora rispetto alla NC...:chessygrin:
Consiglio personale: se devi prendere la 1.8 vai di tetto in tela.
I 35 kg risparmiati in sè non sono molti, però vengono tolti dall'alto, con un conseguente abbassamento del baricentro dell'auto.
Discorso diverso per la 2.0 che in Italia viene importata solo col tetto rigido.
La comodità dell'rc è del tutto relativa ed inoltre, ma questo è soggettivo, rovina non poco l'estetica dell'auto a tetto chiuso.
Prendi quella che rispecchia le tue esigenze...tela o no cambia poco...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red