Clarence Ha scritto:non era riferito a te o allo specifico esempio semplicemente il forum ha 20 discussioni uguali identiche su cosa ci sta e cosa no sotto NA/NB ripetute 200 volte di gente che vuole cose che non possono coesistere, forma e funzione in contrapposizione e quando questo non basta arrivano le proposte di spese folli che non risolverebbero comunque il problema o solo in parte... gente chè è indecisa tra dei cerchi che il set + economico costa 1800€...se il problema è sol oscegliere quale tra i 3 il problema misure non ce l'hai + son tutte case che (visto il prezzo) te li fanno praticamente come vuoi! è inutile che uno si spacca la testa e diventa cieco pensando a cerchi canalosissimi quando il suo problema è che tanto non è disposto a farceli stare. ok le scelte vanno ragionate e necessitano cash, io ho avuto i BBS in salotto 9mesi da restaurare fermi e poi ho sbagliato misura, ma mi pare non ci sia dietro una valutazione uno studio per capire da soli cosa si può fare fidandosi solo degli altri e allora si sta tutti fermi senza fare nulla.
paladini dell'originalità esclusi gli altri sono 20 che si danno a esperimenti modifiche e il resto aspetta cosa non si sà...
Ok, scusami non volevo aprire una polemica... Era solo per chiarezza... Purtroppo dobbiamo considerare un sacco di fattori in gioco, molti dei quali strettamente personali e legati alle varie esigenze che può avere quella determinata persona... Chi punta alla performance, chi alla bellezza estetica, chi insegue una o l'altra tipologia di stile (clean, jdm, o più semplicemente che cerca l'originalità della vettura ed un mantenimento perfetto). Se consideri poi che nel mezzo ci sono mille sfumature, il gioco è fatto. Io non voglio sindacare su come viviate il forum: dal mio punto di vista lo "uso" per trarne il massimo vantaggio a beneficio della mia auto prima di tutto, ma anche per sparare ogni tanto quattro cazzate con persone che condividono la mia stessa passione..! Ciònonostante, considera che anche io sono una persona che vuole le cose "fatte come dico io": mi sta bene il cerchione ultraspesso, ma voglio evitare di rollare (così come voglio evitare tutte le modifiche irreversibili sulla mia macchina!). Mi piacerebbe l'assetto "scappella-tombini", ma purtroppo in Italia sono riusciti a mettere le barriere architettonicheanche per strada, oltre che sui marciapiedi... Ormai andare in giro per strada tra dossi, buche (voragini, scusate) e chi più ne ha più ne metta è come correre sulle uova.....
Questioni a parte, sono d'accordissimo con te Oldcafè: anche io ho in mente le modifiche e aspetto pazientemente di trovarle a prezzi "umani"... Compresi i BBS famosi che a Clarence son rimasti nove mesi in salotto...! :chessygrin: Bene, ora datemi un fazzoletto che mi asciugo le bave alla bocca...!! :haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
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