MaverikGTI Ha scritto:Purtroppo quel Roll-Bar si aggancia ai ganci dell'Hard Top e la capote non si chiude... le traverse di tenuta sono rimuovibili, ma è uno sbatti.
Brian Goodwin ha molte soluzioni, non è male il rifacimento dell'originale in chiave molto piu robusta, con gli hoop piu alti e piu grossi, ovvero questo. Magari in nero si puo anche spacciare come originale ai controlli fdo... da' meno nell'occhio.
E' sempre l'hard dog, versione dual loop di cui parlavo io, ed anche esso è disponibile con le traversine di rinforzo posteriori...è vero che la capote non la chiudi più montandole...ma penso proprio che su strada normale siano inutili...la comodità sta nel fatto che le metti nel bagagliaio e arrivati in pista si montano in un attimo
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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