pit la bestia Ha scritto:l'originale mazdaspeed è una IHI con la chiocciola di aspirazione leggermente più piccola di una T25 e con la chiocciola di scarico su per giù identica, ci si raggiungono 250Cv (210/220 whp) ovvio che se li vuoi raggiungere solo di turbo, senza toccare null'altro non è adatta!!
ma un turbo grosso porta con se degli svantaggi che un turbo piccolo abbinato ad altri lavori non hanno. il contro è un costo maggiore per otterenere quei cv rispetto a un turbo grosso.
beh a prescindere se la fai turbo non puoi non adeguare il resto.....
Shuy Ha scritto:vedo che in parecchi abbiamo le stesse idee :p
il marmittaro mi ha detto che si può fare ma non ha idea dei costi, non vorrei che poi mi spara 500€ :\
cmq questi a decibel come siamo messi? se ne fanno meno di 80 non vale la pena XD
se vuoi farti fare tutta la linea di scarico artigianale in inox 500€ sono il minimo... e ti sta prendendo MOLTO POCO.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade