Shuy Ha scritto:anche questo però, sarà serissimo ma ha i cilindri centrali con i tubi piu lunghi.
veramente proprio quello che ho postato ha tutti i tubi uguali O.o
Citazione:cmq non capisco xke in usa se lo fanno tutti artigianale O_O
forse perché costa meno? :haha:
Citazione:p.s ma i kit di quel sito sono china? http://www.bellengineering.net/product_i...cts_id=369
non ho idea di dove prendano i TC... ho guardato solo i collettori, di T25 basta che vai allo sfascio e ne trovi quanti ne vuoi....
Stefano80 Ha scritto:è fondamentale su un aspirato,
su un turbo no cambia nulla! le risonanze allo scarico non vengono sfruttate..
anche avere la giunzione così vicina alla testa sarebbe brutto su un aspirato... (risonanza troppo alta) ..
dipende tutto da che tipo di lavoro devi fare, e da che pressioni vuoi raggiungere.
io per girare a meno di 1bar nemmeno la farei turbo
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade