la testa ha sicuramente un'imbarcata niente male ed è pure corrosa...
un pistone ha la fascia raschiaolio inchiodata (il 3° se non ricordo male)
2bielle sono da buttare che le bronzine hanno girato tanto da mangiare completamente il grano (3° e 4°)
l'albero è rigato in una bronzina di banco e al gomito del 4° cilindro
un paio di cilindri sono talmente mangiati che mettendo le fasce all'interno restano aperte di 2-3mm
e devo finire di smontare l'albero e le valvole
un pistone ha la fascia raschiaolio inchiodata (il 3° se non ricordo male)
2bielle sono da buttare che le bronzine hanno girato tanto da mangiare completamente il grano (3° e 4°)
l'albero è rigato in una bronzina di banco e al gomito del 4° cilindro
un paio di cilindri sono talmente mangiati che mettendo le fasce all'interno restano aperte di 2-3mm
e devo finire di smontare l'albero e le valvole
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade