se tende a sovrasterzare nei curvoni:
- barra dietro troppo rigida rispetto al davanti
- camber dietro troppo basso rispetto a davanti
se tende a sottosterzare in ingresso su strada ma non in pista,
- forse troppo camber? tanto camber richiede anche ingressi aggressivi.
- Puoi anche ridurre un pelo la convergenza dietro che sì da stabilità, ma per me rende anche più appuntita la transizione da sooto a sovra (che è quello che
lamenti). Riducendola però nei curvoni la sensazione sarà di essere ancora più ballerina.
- anche ammortizzatori troppo "morbidi" dietro possono indurre sottosterzo che diventa sovrasterzoi troppo bruscamente.
riguardo i balzelli, ammortizzatori.
Ma perchè scrivi un settaggio fisso degli ammortizzatori?
non riporterai mica tutti questi problemi senza prima averci smanettato su...
riguardo i cerchi, se allarghi la carreggiata, quell'asse dovrebbe tenere di più.
- barra dietro troppo rigida rispetto al davanti
- camber dietro troppo basso rispetto a davanti
se tende a sottosterzare in ingresso su strada ma non in pista,
- forse troppo camber? tanto camber richiede anche ingressi aggressivi.
- Puoi anche ridurre un pelo la convergenza dietro che sì da stabilità, ma per me rende anche più appuntita la transizione da sooto a sovra (che è quello che
lamenti). Riducendola però nei curvoni la sensazione sarà di essere ancora più ballerina.
- anche ammortizzatori troppo "morbidi" dietro possono indurre sottosterzo che diventa sovrasterzoi troppo bruscamente.
riguardo i balzelli, ammortizzatori.
Ma perchè scrivi un settaggio fisso degli ammortizzatori?
non riporterai mica tutti questi problemi senza prima averci smanettato su...
riguardo i cerchi, se allarghi la carreggiata, quell'asse dovrebbe tenere di più.
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!