A me è capitato qualche volta di lavare la ND soft top sotto i rulli, acqua non ne entra in abitacolo, il sottoscocca rimane sporco perchè ho la macchina abbassata e il lavacerchi mi lava i parafanghi praticamente.
Per la questione dei graffi: di solito sono micrograffi (swirl) che vengono via con una lucidata, poi dipende da quanto è marcio l'autolavaggio, già con delle spazzole antigraffio tenute pulite non ci dovrebbero essere problemi, a trovare un autolavaggio touchless automatico sarebbe il top, ma almeno in Lombardia non ne conosco.
Comunque se la lavi a mano e con dei prodotti buoni di sicuro ti durerà di più la vernice, passando la cera ogni tanto diventa anche più facile da lavare.
Per la questione dei graffi: di solito sono micrograffi (swirl) che vengono via con una lucidata, poi dipende da quanto è marcio l'autolavaggio, già con delle spazzole antigraffio tenute pulite non ci dovrebbero essere problemi, a trovare un autolavaggio touchless automatico sarebbe il top, ma almeno in Lombardia non ne conosco.
Comunque se la lavi a mano e con dei prodotti buoni di sicuro ti durerà di più la vernice, passando la cera ogni tanto diventa anche più facile da lavare.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth