(13-04-2020, 16:32)Antonio Ha scritto:(13-04-2020, 10:04)Rava86 Ha scritto: Non testare gli iniettori con un 12v diretto, si usa solo ed esclusivamente un modulo di comando pwm, il resto sono rimedi casalinghi che rischiano solo di danneggiare quello che hai. Il "rumore" prodotto da un iniettore non sempre è netto ed udibile (ma dovresti comunque avvertirlo). L'unico modo che hai per verificare se non è danneggiato elettronicamente è come ti ha detto Pepi, se invece è incrostato non hai modo di saperlo.
Rava
Sfilando il rail con gli iniettori attaccati e facendo girare la pompa benzina non dovrebbero spruzzare?
Se parliamo di una vettura che non presenta problemi (al di la di eventuali iniettori bloccati), che quindi da corrente alle candele e segnale agli iniettori, lasciando collegati gli iniettori all'impianto elettrico e semplicemente sfilandoli dalla sede nel collettore si, dovrebbero spruzzare. Come prova è molto valida e anche noi la usiamo a volte per non stare a smontare tutto come verifica iniziale.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!