Sconsiglio perché poco utile per le prestazioni, il costo non vale il risultato. Sostituire i collettori e mappare è un bell'intervento.
Se non mappi smagrisci in modo pericoloso e rischi danni; una volta mappato escludi il check del primo cat e la spia non si accenderà mai. In sede di mappatura elimini anche i limitatori di coppia in prima e seconda e quello sarà l'unico vero incremento di potenza e prontezza che sentirai.
Il risultato è una macchina che gira bene, va più forte, suona meglio, passa la revisione e non scioglie il cat in pista, la mia è "stepp1ata" da 2 anni circa ed è una modifica che consiglio perché non cambia dal giorno alla notte ma rende la macchina molto godibile.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Se non mappi smagrisci in modo pericoloso e rischi danni; una volta mappato escludi il check del primo cat e la spia non si accenderà mai. In sede di mappatura elimini anche i limitatori di coppia in prima e seconda e quello sarà l'unico vero incremento di potenza e prontezza che sentirai.
Il risultato è una macchina che gira bene, va più forte, suona meglio, passa la revisione e non scioglie il cat in pista, la mia è "stepp1ata" da 2 anni circa ed è una modifica che consiglio perché non cambia dal giorno alla notte ma rende la macchina molto godibile.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net