Ciao a tutti e buone feste
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto esperienze di interventi in garanzia con Mazda Italia...
Leggendo su diversi forum (anche su questo..) e non solo, pare che la situazione sia a dir poco "disastrosa", pur facendo la tara alle cose scritte su internet, ma...ci sono decine di utenti che riportano situazioni assurde, in cui l'officina del concessionario ufficiale rimanda al servizio clienti di Mazda Italia, e questo o non risponde proprio (!!) o rimpalla all'officina e via dicendo... addirittura in alcuni casi non si capisce nemmeno chi si il riferimento in Italia, se sia una Spa e una Srl...o chi dovrebbe fornire la garanzia estesa (pagata a parte profumatamente..)
Lo chiedo perché da qualche mese ormai, sto cercando di fare in modo di portare una MX5 ND nel mio garage, ma non vorrei dovermene pentire amaramente dopo in caso di problemi, anche perché io la macchina la uso anche per lavoro e non posso permettermi di restare a piedi....
Finora, nei casi in cui ho dovuto usufruire di interventi in garanzia (con Renault, Hyundai e Toyota l'ultima) non ho mai avuto problemi con l'assistenza, anzi in Toyota in particolare sono rimasto sorpreso...mi hanno sostituito un intero alzacristalli solo perché c'era una leggera vibrazione del vetro quando era aperto di qualche cm... io l'avevo segnalato quasi scherzando, dicendo che dovevo proprio andare a cercare qualcosa di cui lamentarmi in occasione del tagliando, e loro mi hanno fatto l'intervento in garanzia senza fiatare
Quali sono le vostre esperienze? Grazie
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto esperienze di interventi in garanzia con Mazda Italia...
Leggendo su diversi forum (anche su questo..) e non solo, pare che la situazione sia a dir poco "disastrosa", pur facendo la tara alle cose scritte su internet, ma...ci sono decine di utenti che riportano situazioni assurde, in cui l'officina del concessionario ufficiale rimanda al servizio clienti di Mazda Italia, e questo o non risponde proprio (!!) o rimpalla all'officina e via dicendo... addirittura in alcuni casi non si capisce nemmeno chi si il riferimento in Italia, se sia una Spa e una Srl...o chi dovrebbe fornire la garanzia estesa (pagata a parte profumatamente..)
Lo chiedo perché da qualche mese ormai, sto cercando di fare in modo di portare una MX5 ND nel mio garage, ma non vorrei dovermene pentire amaramente dopo in caso di problemi, anche perché io la macchina la uso anche per lavoro e non posso permettermi di restare a piedi....
Finora, nei casi in cui ho dovuto usufruire di interventi in garanzia (con Renault, Hyundai e Toyota l'ultima) non ho mai avuto problemi con l'assistenza, anzi in Toyota in particolare sono rimasto sorpreso...mi hanno sostituito un intero alzacristalli solo perché c'era una leggera vibrazione del vetro quando era aperto di qualche cm... io l'avevo segnalato quasi scherzando, dicendo che dovevo proprio andare a cercare qualcosa di cui lamentarmi in occasione del tagliando, e loro mi hanno fatto l'intervento in garanzia senza fiatare
Quali sono le vostre esperienze? Grazie