(07-01-2019, 16:57)Lorenzo749 Ha scritto:(07-01-2019, 15:08)Kublai Ha scritto:(19-11-2018, 18:58)Gianluca 1975 Ha scritto: pensavo che rispetto al mio catorcio 1600 con 115 cavalli la nb sport fosse più pepata , sicuramente la differenza c’è ma non un abisso. Grazie Lorenzo!!
Dai un'occhiata ai dati di questo test e ti sarà più chiaro il perchè, il termine "Sport" è fuorviante, quello più corretto sarebbe stato "touring", 1122kg è un peso più da berlina di lusso che da lightweight sports car, e poi solo 137,5 cv, ben lontano dai 146 dichiarati e per cui si paga il bollo.
Le uniche versioni Sport vere sia di NB che NBFL erano vendute solo negli USA ed erano svuotate di tutto il superfluo.
P.S. La NA 115 non è assolutamente un catorcio.
1122 kg... onestamente pensavo una settantina in meno. Fortuna che compenso io che ne peso 55!
Hmmm siamo off topic, comunque quel dato è solo della Sport, le 1.8 con i 15" e 5m dovrebbero stare sotto i 1100, quel che fa pesare di più la sport sono, i 16" con gomme 205, cambio 6m, sedili riscaldati/pelle, barre/irrigidimenti, style bar, radio 2 din.
Azzz sei leggero, ciclista anche tu ? io 60kg
Tornando in topic, secondo voi ca. 500€ è un buon prezzo per un Torsen T1/2 nuovo di pacca ? Ovviamente senza scatola, quindi da mettere in conto anche il montaggio.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50