(19-12-2018, 01:58)Maestrozen39 Ha scritto:(18-12-2018, 22:18)Kublai Ha scritto:(18-12-2018, 18:22)Maestrozen39 Ha scritto: Comunque non so se è capitato a qualcun altro, ma questo mozzo luisi mi sembra fatto parecchio col *****, c'è un offset di qualche grado tra il millerighe e i buchi di fissaggio, per cui col mozzo montato dritto il volante è leggermente girato a sinistra, non di abbastanza che si possa correggere traslando tutto di un intaglio del millerighe, però è fastidioso..
Ho una NB come la tua e non ho riscontrato il problema di cui parli, c'è una freccia sul mozzo che va montata in alto (ore 12:00), l'unico inconveniente è tenere fermo il disco giallo per l'allineamento al mozzo, forse è la doppia foratura a confonderti ?
Nono, il disallineamento è del mozzo in se, è evidente ancora prima di montarlo sul piantone, ed è relativo ai buchi per il volante e quindi la posizione di qiest'ultimo. Tenendo il volante dritto la freccia di ore 12 del mozzo non è perfettamente verticale, diciamo. Che abbia "sbagliato buchi" è impossibile perché sono "obbligati": per avere il volante pcd 74 dritto quando il mozzo pure è dritto non possono che essere quelli che ho usato
Chiedo scusa per la risposta tardiva ma non era proprio chiaro cosa intendevi, l'ho capito da poco smontando e rimontando il mozzo per fare alcune foto per la discussione "Mozzo Daikei".
La freccia in alto con volante dritto non è proprio a ore 12 ma leggermente spostata, forse 12:03/04, purtroppo i mozzi aftermarket, vale anche per gli altri modelli e non solo i Luisi, non hanno un solo verso di montaggio a prova di errore ma si possono montare a piccole inclinazioni di pochissimi gradi a sx o a dx, si capisce meglio dal video di FM sotto: min 9:20, basta mancare l'inclinazione di poco che rimane storto, è successo anche a me dopo il rimontaggio e ho dovuto smontarlo di nuovo e riposizionarlo.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50