(17-11-2017, 11:23)RockDj Ha scritto: Io ti dico solo... FALLO!!! Il passaggio su 1.8VVC 6M da 3.6 a 4.1 mi ha stampato un sorriso in faccia che ancor oggi non mi scrollo!! UNA MERAVIGLIA!
Grazie del consiglio eheh infatti sulla tua avevo letto dell'upgrade
(17-11-2017, 09:41)Eww Ha scritto: Ciao,
la coppia conica si trova nel differenziale. Non è un lavoro da molto e non va sostituito tutto il gruppo differenziale.
Tanto che fai i lavori io mi procurerei anche i paroli e i cuscinetti, e ovviamente dovrai sostituire l'olio.
Ah, inoltre si sballerà il tachimetro (ti segna qualcosa in più, per esempio quando sono passato dalla 4.1 alla 4.78 quando ero realmente a 130 mi segnava 155 sul tachimetro), perchè il frullino della lettura velocità è nel cambio.
A questo puoi rimediare sostituendolo con un altro frullino (ti consiglio un ricambio usato)
Se ti serve ho la 4.1 che ho sostituito dalla mia (ho messo la 4.78).
Ti mando mp
Quì c'è qualche foto durante la sostituzione effettuata dal buon Biraghi.
Ps: per chi non sa di cosa si parla sono questi due semplici pezzi da sostituire: http://lgccompany.it/2680-thickbox_defau...a-8-35.jpg
Ciao
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook