This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rivernicio o faccio altre modifiche???
#1
Buongiorno confraternita...ho bisogno di un consiglio.

Partiamo dall'inizio: la mia miatina acquistata qualche mese fa a Roma è tutta un po' graffiata e toccata, niente di grave l'ho pagata poco per quel motivo preferendola perchè perfetta di motore e meccanica rispetto ad altre esteticamente immacolate ma con più km e cose che iniziavano a partire. Diciamo che l'ho presa con l'ottica di farla riverniciare in un futuro, ma almeno non avrei avuto noie meccaniche, girando i vari carrozzieri con 1.800 Euro la farei mettere a posto e torna come nuova.
Ragazzi 1.800 sono tanti...

Il dubbio è questo: voi optereste per una rivernciatura oppure fareste tante altre cose come scarico vi.ci, roll bar, assetto, alcune modifiche come sidemakers bianchi, stripes...

All'inizio appena presa notavo ogni singola riga e mi faceva star male, mi sarebbe piaciuta tutta perfetta, poi piano piano ci faccio sempre meno caso...

Aggiungiamo il fatto che mi sto innamorando delle stripes, adesso la macchina è nera, e mi piacerebbe farci le stripes bianche o comunque un bianco/grigio che riprenda il cromato dei cerchi e dell'insieme della Trilogy, quanto potrebbe venirmi a costare un fai da te come descritto nella guida tecnica qua del sito?Non sono riuscito a trovare i prezzi del materiale...

Se no decidessi per una riverniciatura completa la farei bianca con stripes nere...

Voi come li spendereste quei soldi?

Grazie a chi avrà voglia di leggere e rispondere...accetto qualsiasi opinione o consiglio...voglio solo farmi un'idea e magari prendere spunto dalle vostre!!
Thanks!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Rivernicio o faccio altre modifiche??? - da Samuel - 06-06-2009, 11:10

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come faccio a sapere il nome ed il codice del mio colore? ale.sg 10 9,157 25-10-2020, 20:51
Ultimo messaggio: francesco_
  tutta la fiancata, che faccio? tomotto 10 2,306 22-06-2014, 13:25
Ultimo messaggio: tomotto
  Cosa Faccio??? con o senza??? LEONARDO NIFOSI 42 5,668 17-02-2014, 01:04
Ultimo messaggio: Andrea72
  Come la faccio? Tuscany964 128 17,012 14-01-2014, 15:50
Ultimo messaggio: P&R
  Adesivi auto, moto, di circuiti, su misura e altre genialate vinilico-adesive? lo/rez 0 2,087 08-03-2013, 12:15
Ultimo messaggio: lo/rez
  La rivernicio? Dove? yuza 17 3,433 30-05-2012, 16:03
Ultimo messaggio: Antonio
  Nuove Modifiche al Posteriore della mia Eleanor!!! LEONARDO NIFOSI 11 1,925 26-04-2012, 15:33
Ultimo messaggio: Kecco
  Nostalgic Garage Vary..come faccio???? LEONARDO NIFOSI 26 3,647 03-02-2012, 22:32
Ultimo messaggio: LEONARDO NIFOSI
  FL... la faccio nera opaca? mr.magoo87 21 3,137 04-04-2010, 23:46
Ultimo messaggio: Mrk
  la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... ggcapp 93 8,887 27-03-2010, 10:35
Ultimo messaggio: ggcapp



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)