Quante belle cose che leggo!
Centrato! Sarà proprio questo l'utilizzo che ne farò, anche se le puntate in pista saranno proprio poche, magari vallelunga.
Dunque, veniamo a noi.
Al momento sto comprando quell' affarino per il test della compressione, e appena capirò come si usa e sperando che i valori siano nella norma, sarei orientato su queste leggere modifiche:
Per quanto riguarda la centralina, beh, mi pare di aver capito che sia l'ultima cosa da fare. Non mi è chiaro invece cos'è il BP con kit stroker, ma il nome mi piace un sacco
Citazione:uso stradale con qualche puntata in pista
Centrato! Sarà proprio questo l'utilizzo che ne farò, anche se le puntate in pista saranno proprio poche, magari vallelunga.
Dunque, veniamo a noi.
Al momento sto comprando quell' affarino per il test della compressione, e appena capirò come si usa e sperando che i valori siano nella norma, sarei orientato su queste leggere modifiche:
- CAI di IL Motorspor ( al momento ne so poco e nulla, ma da quanto ho capito è un filtro dell'aria che migliora di molto le prestazione sui 1.6)
- Eliminazione catalizzatore ( non ne posso più del troppo calore che mi esce dalla leva del cambio, complice però anche le guarnizioni in plastica da cambiare)
- Eliminazione Finale con tubo dritto da 2,5"
- 4 corpi ( che al momento non so ne dove reperire, ne come montarli. Tra l'altro ancora non sono neanche sicuro di aver capito quale miglioria comportino, ma ci sto lavorando:haha
- Collettori ( Come sopra, al momento non ne so nulla)
Per quanto riguarda la centralina, beh, mi pare di aver capito che sia l'ultima cosa da fare. Non mi è chiaro invece cos'è il BP con kit stroker, ma il nome mi piace un sacco