salve ragazzi,
sono indecisissimo tra questi scarichi,qualcuno li ha provati o li possiede?
che cosa ne pensate?
http://www.mx5parts.co.uk/stainless-stee...-1048.html
http://www.mx5parts.co.uk/stainless-stee...p-681.html
dovrebbe essere un Cobalt se non sbaglio: http://www.ebay.it/itm/172374805298?_trk...EBIDX%3AIT
sono indecisissimo tra questi scarichi,qualcuno li ha provati o li possiede?
che cosa ne pensate?
http://www.mx5parts.co.uk/stainless-stee...-1048.html
http://www.mx5parts.co.uk/stainless-stee...p-681.html
dovrebbe essere un Cobalt se non sbaglio: http://www.ebay.it/itm/172374805298?_trk...EBIDX%3AIT
Vi presento le mie due bestioline
KIKI è una NA Sun Red 115 1991:
swap 1.8 vvt - cambio 6 marce - vlsd 115 conica 4,3 (in attesa di trovare un torsen 4,1 anche senza case) - Tein Monosport con Edfc active controller accelerometro+GPS ( forse la miglior modifica, cambiare rigidità dall'interno dell'auto e in pista lasciar fare quasi tutto il lavoro di regolazione ai sensori è IMPAGABILE) - aspirazione creata da me con stampante 3D ( finalmente l'auto respira perfettamente ed è notevolmente migliorata)...e tante altre cosette che solo il portafogli e le varie ricevute ricordano...ah già oltre alle ore e bestemmie in garage.
JANE è Eunos Roadster B2 limited:
Full stock a parte la duomi ilmotorport.
KIKI è una NA Sun Red 115 1991:
swap 1.8 vvt - cambio 6 marce - vlsd 115 conica 4,3 (in attesa di trovare un torsen 4,1 anche senza case) - Tein Monosport con Edfc active controller accelerometro+GPS ( forse la miglior modifica, cambiare rigidità dall'interno dell'auto e in pista lasciar fare quasi tutto il lavoro di regolazione ai sensori è IMPAGABILE) - aspirazione creata da me con stampante 3D ( finalmente l'auto respira perfettamente ed è notevolmente migliorata)...e tante altre cosette che solo il portafogli e le varie ricevute ricordano...ah già oltre alle ore e bestemmie in garage.
JANE è Eunos Roadster B2 limited:
Full stock a parte la duomi ilmotorport.