(17-02-2023, 13:19)Kublai Ha scritto:(17-02-2023, 11:25)MyWay Ha scritto: ciao Alex, grazie per la rispostsa, purtroppo l'annuncio è scaduto e le foto non si vedono più...
Chiedo scusa, ho sbagliato a linkare, il 2° è sempre quello che ha preso alex
Era questo quello giusto, devo aver pasticciato con il copia/incolla
https://www.ebay.it/itm/174709790562?_tr...%7Ciid%3A1
(17-02-2023, 11:44)alex zanardi Ha scritto: @Kublai, serve altra ricerca
Fatto ! Da quello che descrivi delle piste sembra che la 4,6 sia la più equilibrata e adatta alle prestazioni della tua. Sulla 4,77 guardando dei video di Alfatester mi pare che a Modena toccasse il limitatore prima di arrivare in fondo, poi magari in piste più lente va meglio ovvio. Se dite che costringe a troppe cambiate voi che avete regimi da 8k figuratevi le stradali/stock a 7k, 4,6 penso sia ottima anche su strada con uso montagna/allegro e non punisce eccessivamente in autostrada, la differenza dalla 4,1 è di circa 4-500giri.
@Fletch
Grazie per la precisazione e confermo che 4,77 disponibile solo negli US come ricambio usato o nuovo da Kia Motors Korea o Italia, anche Alfatester l'aveva preso dal venditore del tuo link mi pare.
Però non ho capito bene se hai avuto anche la 4,6 o no ? il diff benzina campano che avevo segnalato non avevi confermato di averlo preso ?
Io e Alex ne abbiamo presa una coppia dall'ammmeriga, ex S2000. 4.78.
Io col mio motore a parte monza, non uso la 4.44 ma sempre la 4.78 perchè in pista comunque è scocciante avere marce lunghe, soprattutto per gli autodromi nei quali giriamo di solito. Non guardate molto i video di Modena, eravamo lì per passare il tempo. Piuttosto ecco Misano con la 4.78 e le velocità, cambio a crica 8200.
Ciao
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003