Stefano80 Ha scritto:è normale.
sull' mx è un indicatore elettrico "classico", solo che l'indicatore è "frenato" .. quindi resta nell'ultima posizione letta..
oltre ad indicare il livello anche da spento risulta meno snesibile agli sballottamenti della benzina (tipo in curva e nelle salite/discese)
E' sicuramente frenato e quindi meno sensibile agli sballottamenti della benzina... Ma domenica in pista dopo le prima curve il mio era già impazzito, mi segnava oltre 1/4 in meno della realtà! è rimasto li tutto il turno ed è risalito solo quando ne sono uscito

Cmq nn è detto che gli indicatori frenati rimangano "su" in tutti i casi... nelle Polo anni 90 era franato ma andava giù! certo poi a salire ci metteva una vita :chessygrin:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"