Si effettivamente l'olio sembra terminare sul filetto... sperem ora sto controllando costantemente il livello dell'olio. Ne ho aggiunto 1 kilo dopo 3000 km ma non l'avevo mai controllato da quando l'ho presa., potrebbe essere che mancava già anche perchè da allora ho fatto altri 2000 km e il livello non è più sceso.
Ho 72.000 km ma nessun sintomo che mangia olio, dallo scarico non esce mai fumo azzurro ne goccioline d'olio come invece mi accade sulla mini che di olio ne mangia...
Ieri pomeriggio sono andato a fare una decina di km giusto per sentire come girava. Confermo tutto quello scritto ora. Gira decisamente più fluida anche ai bassi regimi ed è anche molto più sensibile all'accelleratore... Per la cronaca ho montato anche il filtro a pannello e il terminale mx5parts.
Ho 72.000 km ma nessun sintomo che mangia olio, dallo scarico non esce mai fumo azzurro ne goccioline d'olio come invece mi accade sulla mini che di olio ne mangia...
Ieri pomeriggio sono andato a fare una decina di km giusto per sentire come girava. Confermo tutto quello scritto ora. Gira decisamente più fluida anche ai bassi regimi ed è anche molto più sensibile all'accelleratore... Per la cronaca ho montato anche il filtro a pannello e il terminale mx5parts.
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel