Foto mia mia,di me medesimo,della mia persona?
Non e che poi,magari,qualcuno curiosando per queste parti si fa un idea sbagliata di questo sito....non piu un sito di appasionati di auto ma bensi d'incontri...equivoci
:oops: :fuite:
Se invece intendevi dell'auto....(a parte che era di spyderman,percio le vedi sul suo ex annuncio di vendita) porta pazienza,provvederemo quanto prima. Sai che,meticoloso com'e,osservera le foto della sua ex al massimo ingrandimento alla ricerca del piu piccolo granello di polvere :a_32: e se lo trova..... :assassin: (che al momento e molto simile alla mia auto che lui ha visto bene :deg: )
Ingredienti per le foto:giornata di sole (piove boia Faust
)
locazione apropriata (son indeciso sul dove
)
topolona d'ordinanza (a richiesta anche con palestrato :fuite: )
fotografo ispirato (che poi sarei io :oops: )
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Non e che poi,magari,qualcuno curiosando per queste parti si fa un idea sbagliata di questo sito....non piu un sito di appasionati di auto ma bensi d'incontri...equivoci

Se invece intendevi dell'auto....(a parte che era di spyderman,percio le vedi sul suo ex annuncio di vendita) porta pazienza,provvederemo quanto prima. Sai che,meticoloso com'e,osservera le foto della sua ex al massimo ingrandimento alla ricerca del piu piccolo granello di polvere :a_32: e se lo trova..... :assassin: (che al momento e molto simile alla mia auto che lui ha visto bene :deg: )
Ingredienti per le foto:giornata di sole (piove boia Faust

locazione apropriata (son indeciso sul dove

topolona d'ordinanza (a richiesta anche con palestrato :fuite: )
fotografo ispirato (che poi sarei io :oops: )
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."