mad1982 Ha scritto:per i cerchi.. ultraleggera o questi rota grid..
http://cgi.ebay.it/ROTA-ALLOY-WHEELS-16 ... 286.c0.m14
mi piacciono da morire.. poi "bronze" è un colore che mi fa sbavare... :angel2:
l'et40 va bene? non sono troppo sporgenti? la mia mx5 è assettata, ma non è bassissima... non tocco praticamente su nessuna rampa.. monto AGX e molle Tein.. e l'attacco è giusto 4x100?
grazie mille e scusate per le mille domande!!! :bye:
Belli belle, mi sa che sono le repliche di un modello di SSR ditta che fa ruote esagerate IMHO, guarda anche queste
http://www.more-japan.com/SSR_typec_rs.php
I sedici pesano 4,99kg...
L'et della fl non è 35?
Se metti dei 40 rientrano ancora di più!
Io metterei dei 30, se la macchina è ribassata tanto qualche mm lo perdi di carreggiata, così fai pari!

NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo