Ragazzi,
nel thread sulla 6a marcia (viewtopic.php?f=41&t=8214&start=20) ci siamo resi conto che la Vs carissima ha i rapporti corti corti
.
Grazie al torsen da 3,9 (peculiare) e al cambio a 6 marce (comune alle FL sport).
http://www.mx5italia.com/tecnical/gener ... hemod.html
Dai grafici paiono davvero MOLTO corti, soprattutto se in confronto con la FL sport (torsen da 3,6).
Avete mica questi dati nel Vs libretto di uso e manutenzione?
come sono scalate le marce e qual'e' il rapporto del differenziale intendo.
nel thread sulla 6a marcia (viewtopic.php?f=41&t=8214&start=20) ci siamo resi conto che la Vs carissima ha i rapporti corti corti

Grazie al torsen da 3,9 (peculiare) e al cambio a 6 marce (comune alle FL sport).
http://www.mx5italia.com/tecnical/gener ... hemod.html
Dai grafici paiono davvero MOLTO corti, soprattutto se in confronto con la FL sport (torsen da 3,6).
Avete mica questi dati nel Vs libretto di uso e manutenzione?
come sono scalate le marce e qual'e' il rapporto del differenziale intendo.

MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD