MG10 Ha scritto:Ciao ragazzi...sarei anch'io intenzionato a comprare le sway bar e sono indeciso tra le Hotchis e le Eibach...come prezzo siamo nell'ordine dei 50 euro di differenza a favore delle Eibach ma da quanto ho visto le Hotchis sono + rigide e di sezione maggiore. Le IL le ho scartate da subito in quanto essendo di alluminio, non garantiscono aumenti considerevoli di rigidezza, al contrario delle altre menzionate.
Il mio dubbio è che acquistando quest'ultime e montandole con ammo Bilstein stock e molle Eibach, non riesca a sfruttarle a dovere e vada a compromettere l'equilibrio della vettura, ritrovandomi con gruppo molla-ammortizzatore poco frenato e barre eccessivamente rigide.
Consigliatemi voi, grazie
Michele
ciao! ho acquistato da poco le hotchkis e le molle eibach, devo ancora montarle ma così "a vista" paiono ottime...io penso che le terrò sulla posizione intermedia all anteriore e morbida al posteriore, come visto su forum oltreoceano...ovvio che un bel coilover da abbinargli sarebbe il massimo

► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |