Ciao ragazzi...sarei anch'io intenzionato a comprare le sway bar e sono indeciso tra le Hotchis e le Eibach...come prezzo siamo nell'ordine dei 50 euro di differenza a favore delle Eibach ma da quanto ho visto le Hotchis sono + rigide e di sezione maggiore. Le IL le ho scartate da subito in quanto essendo di alluminio, non garantiscono aumenti considerevoli di rigidezza, al contrario delle altre menzionate.
Il mio dubbio è che acquistando quest'ultime e montandole con ammo Bilstein stock e molle Eibach, non riesca a sfruttarle a dovere e vada a compromettere l'equilibrio della vettura, ritrovandomi con gruppo molla-ammortizzatore poco frenato e barre eccessivamente rigide.
Consigliatemi voi, grazie
Michele
Il mio dubbio è che acquistando quest'ultime e montandole con ammo Bilstein stock e molle Eibach, non riesca a sfruttarle a dovere e vada a compromettere l'equilibrio della vettura, ritrovandomi con gruppo molla-ammortizzatore poco frenato e barre eccessivamente rigide.
Consigliatemi voi, grazie
Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
...WORK IN PROGRESS!!!