Tex Willer Ha scritto:grazie per il decalogo veramente esauriente!Prego! Spero di esseri stato utile.
Tex Willer Ha scritto:le eibach sono veramente il massimo anche secondo me, ma siamo sopra le 300€ o sbaglio?Si, nn ricordo il prezzo di preciso ma siamo sopra i 300 abbondanti.
Tex Willer Ha scritto:... ma da cosa avevi capito che il grasso si era asciugato?? rumori strani?Esatto, me ne sono accorto perchè quando passavo sopra i dossi rallentatori, sentivo dei rumori provenienti dall'avantreno. All'inizo pensavo fossero le pinze dei freni, non avevo mai sentito un rumore simile...praticamente i bushing non lubrificati, quando si torcono, producono un rumorino molto particolare. Stranemente il grasso utilizzato all'inizio era quello fornito da Eibach stessa. Poi ho cambiato marca con un tipo "grafitato" compatibile con i bushing ed è ok da ben 2 anni! Estate, inverno...caldo, freddo...non fanno rumore per nulla!
Tex Willer Ha scritto:PAOLO: pensavo costassero molto di più nuove, avevo letto 500€I bushing in gomma vanno ordinati a parte, non sono compresi nelle barre oem della RX-8. Se ricordo ben costavano nel 2007 circa 90-100€ per le due coppie (2 ant. e 2 post)...non so se ne vale la pena. Il mio gommista, che è pilota dilettante e conosce diversi artigiani che producono componentistica racing, ricordo che me le avrebbe fatte su misura in poliuretano, partendo da un blocco pieno, per meno di 100€. Tra quelli in gomma e questi ultimi, non avrei dubbi. Bah...vedi tu. A questo punto forse il kit IL è il meno costoso.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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