Alessandro Ha scritto:Ragazzi su vari forum ho letto che per montare i dischi da 255 bastano i brake brackets delle pinze da 255 perché le pinze sono uguali a quelle dell'impianto del 116 cv.
L'unico accorgimento è che la pinza destra va montata a sinistra e viceversa!
Quindi per lo swap servirebbero solo :
- Brake brackets
- Dischi 255
- Pasticche
Mi confermate quanto detto?
Questo impianto monta sotto i cerchi da 14 originali?
che io sappia vale lo stesso anche per il set posteriore.
Cosi' la frenata ti resta bilanciata.

Peccato che lo sappiano tutti e ti vendono i portapinze a oltre 50e...

PS:
fra breve vendo un kit completo 255/251 :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD