This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio per freno a mano, per farla breve non frena un caiser !
#1
Faccio drift, e senza freno a mano non fai drift, bene, senza mettere il freno a mano idraulico, cè un'altra soluzione più economica?
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport

Sempre di traverso!
www.factoryitalia.com

  Cita messaggio
#2
Dovrebbe esserci una vite per regolarlo hai già provato a registrarlo???

Inviato dal mio SGP321 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
drift button? :oops:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#4
se dai una rinfrescata all'impianto frenante fai una bella cosa che fa bene sempre, anche quando non fai drift, e è una cosa che dovresti fare anche se mettessi il freno a mano idraulico.
rigenera pinze, cambia tubi, spurga bene l'impianto con un olio buono, controlla lo stato dei dischi e in caso mettine di baffati.
se hai già fatto tutto questo o non vuoi farlo per non spendere, limitati a mettere delle pastiglie molto aggressive e ovviamente registra il freno a mano con le apposite brugole sulle pinze e con la vite a fianco alla leva.
  Cita messaggio
#5
Si, infatti, prova a registrarlo bene....il mio cavolo basta che lo tocco che mi giro!! :haha:
  Cita messaggio
#6
Giova636 Ha scritto:Si, infatti, prova a registrarlo bene....il mio cavolo basta che lo tocco che mi giro!! :haha:
il mio nonostante sia tutto rinfrescato non blocca neanche se metto un palo tra le razze dei cerchi, ma ora ho anche le pastiglie un po' scottate... quando erano nuove frenava.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] VITE DI CHIUSURA MECCANISMO REGOLAZIONE FRENO A MANO randal.flag 1 481 22-08-2023, 23:05
Ultimo messaggio: randal.flag
  [NC] consiglio acquisto Mizzi 2 920 15-11-2022, 19:20
Ultimo messaggio: Mizzi
  regolare il freno a mano che non tira mr.magoo87 59 59,640 04-09-2022, 17:11
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [ND] Dischi freno anteriori Brembo e non-Brembo 2.0cc Krylion 9 3,278 10-11-2021, 14:56
Ultimo messaggio: heniadir
  [NB/NB FL] disci freno da sostituire loki66 3 1,618 20-07-2021, 21:38
Ultimo messaggio: loki66
  [NA] rumore pinze freno? ORACLE 3 1,722 09-07-2021, 10:50
Ultimo messaggio: Andr006
  [NA] Mi date una mano per l'acquisto di un torsen? lsky 24 6,227 15-03-2021, 13:13
Ultimo messaggio: pierpower
  [Vari] Parcheggiare con freno a mano, marcia o entrambi? Joe88 5 1,746 28-01-2021, 16:26
Ultimo messaggio: stoppaz
  [NA/NB]  freno a mano che non frena 16 13,639 14-12-2020, 18:08
Ultimo messaggio: francesco_
  [NC/RC] Problema col freno a mano hero_94 0 1,321 12-09-2020, 00:38
Ultimo messaggio: hero_94



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)