il Mamo Ha scritto:[quote="pit la bestia":38l6nm8o]applemaniaci (chiamati anche asociali che odiano ogni forma di compatibilità)
Intanto sui Mac gira sia Win che OSX che Linux che ciò che vi pare :chessygrin:[/quote:38l6nm8o]
già come quando uno spende 140€ per un'i-pod arriva a casa e scopre che non è compatibile con il pc....
si deve scaricare i-tunes 9 che non è installabile se non ti scarihi la patch boungiour di windows...
e questo ti capita ogni volta che lo attacchi a un pc su cui non è mai stato collegato.
Non mi lascia passare un mp3 ad un mio amico........
Arrivo in auto lo inserisco dentro la presa usb della radio e lui si ricarica ma non mi fa sentire la musica mentre qualunque altro lettore mp3 lo fa.... e sono stato costretto ad attaccarmi all'aux in della radio per usarlo.
Se PARTIAMO DA PRESUPPOSTO CHE NEL MONDO ESISTO SOLO IO E NESSUN ALTRO allora i prodotti apple sono stratosferici, una qualita software e hardware che sono totalmente impareggiabili con la concorrenza, intuitivi e efficaci, mai visto un sistema mac andare in crash in vita mia!
Ma se per caso siamo già in 2 a questo mondo cominciano a uscire 128644847326489784678 problemi di una cosa, PER ME FONDAMENTALE, la compatibilità, una cosa che all'interno del mondo win si chiama plug&paly!
Sempre a mio modestissimo parere è proprio grazie al discorso plug&play che il mac è un prodotto di nicchia (anche se si sta diffondendo davvero molto!)
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.