Miata.SharK Ha scritto:pucket Ha scritto:come mai gli xenon sono abbinati ai lavafari? c'e' qualche dipendenza funzionale?semplicemente è così per legge: dato che la luce dei fari allo xeno è decisamente più intensa rispetto a quella tradizionale, hai bisogno di una parabola perfetta e pulita, altrimenti rischieresti di abbagliare gli altri!
La stessa cosa vale per il correttore automatico altezza fari (obbligatorio anche quello)
Certo che fino al correttore "automatico" --> "con il dito" dell'altezza dei fari ci posso arrivare.
E' ovviamente corretto evitare di sparare un fascio luminoso in faccia agli altri automobilisti causandogli un momentaneo accecamento :gnigni:
Ma per quanto riguarda il lavafari proprio mi viene da ridere :haha: :haha: :haha: .
Pensare che io alle volte vorrei prendere uno scalpello per togliere lo schifo che trovo sui fari e sul muso quando lavo la macchina
P.S. Ovviamente li ho appena ordinati e li monterò nonostante l'assenza del fantomatico oggetto :a_39: richiesto per legge :haha: :haha: :haha:
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )