This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Xenon totale anteriore help
#1
Salve ragazzi, ho inviato una mail a XENONVISION perché se non ho capito male, il kit che loro propongono a 109€ è solo per gli anabbaglianti, io vorrei ( per non avere quei brutti effetti tra luce bianca e luce alogena più giallina) montare xenon anche per gli abbaglianti e per i fendinebbia.
Loro mi hanno risposto cortesemente in questo modo:
[I]Se fosse cosi gentile da controllare il tipo di lampada equipaggiata dalla vettura (leggendo il codice dal manuale d'uso oppure alla base della lampada rimossa dal faro) saremo lieti di indicarle il prodotto più adatto.

Sarebbe molto gradita una breve lista riportante: punto luce, tipo di innesto lampada, spazio massimo a disposizione per alloggiarla e se l'auto è canbus in quel punto luce (può verificarlo rimuovendo le lampade dalla loro sede e dal connettore e successivamente accendendo il motore: se le danno spie probabilmente l'auto è canbus in quel punto luce).

Es: Luci Targa - W5W - spazio max 50mm - Canbus
[I]Luce Plafoniera Post. - C5W - spazio max 42mm - Non

[/I][/I]inquesti giorni ho l'auto in officina per sostituzione lambda prekat, ammortizzatori e trombe, nel caso ci fosse un aiutino da parte vostra ordino subito il materiale e sostituisco anche gli alogeni con lo xenon.

Consigli?

grazie mille
[I]
[/I]
  Cita messaggio
#2
non conosco la NC, ma se ha la doppia lampada (1 x abbaglianti e uno per gli ana) ti conviene anche solo lasciare gli xenon ana (che userai nel 99% dei casi vista la maggiore potenza) e mettere due lampadine azzurate per gli abba (bluevision philips se vuoi rimanere sul serio o le cinesate rally da 100W se devi usarle solo x sfanalare, mettendo in conto di cambiarle ogni 6mesi).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#3
Io ho montato lo xeno due anni fa solo su anabbaglianti, prendendo un kit H7 canbus su ebay a 55 euro.
Per il resto, ho messo le classiche lampadine azzurata pilot e sono molto buone per sfanalare. Considera che lo xeno ha qualche ritardo nella risposta rispetto a queste ultime.
invece per i Fendi la risposta è negativa. Non si possono sostituire le lampadine, a meno di non cambiare tutto il fendinebbia.
  Cita messaggio
#4
Io su i fendinebbia ho montato gli xeno tranquillamente...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] CERCO TELAIO ANTERIORE CON CHIUSURA GANCI FUNZIONANTI SOFT TOP MAZDA MX5 Lino MX5 1 728 29-06-2022, 07:41
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
Exclamation [NA] Lips anteriore Diè89 2 1,275 08-05-2021, 16:29
Ultimo messaggio: Diè89
  [NC/RC] Bolla su fanale anteriore GabarZZ 0 978 29-08-2020, 12:34
Ultimo messaggio: GabarZZ
  Spoiler anteriore per NA Dani75 31 14,016 05-10-2019, 21:27
Ultimo messaggio: Kublai
  Verniciatura cofano anteriore nc in stile fiat 124 mario paolino 3 2,247 25-07-2019, 10:30
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] splitter anteriore e post. Calmar78 9 4,467 17-05-2019, 23:58
Ultimo messaggio: Calmar78
  Paracolpi di tela paraurti anteriore delavega 3 2,320 03-04-2019, 23:20
Ultimo messaggio: delavega
  targa anteriore laterale freddy91 17 13,480 08-10-2018, 20:43
Ultimo messaggio: PilotErwin
  Compatibilità paraurti anteriore NC Pietro1996 2 2,582 02-09-2018, 21:22
Ultimo messaggio: Pietro1996
  [NA] Adesivo Mazda paraurti anteriore black special Gianluca 1975 6 5,309 15-02-2018, 00:22
Ultimo messaggio: cole_trickle



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)