Chi a provato più o meno tutte queste bielle è @DNA54 purtroppo è da tempo che non scrive più su questo forum 
gli giro la discussione su Wazz cosi se ha voglia/tempo dirà la sua.
https://zrp-rods.com/shop/mazda-1-8l-mx5...ting-rods/
immagino siano queste.
Personalmente mai usate, ne queste è nemmeno gli altri marchi, ho visto le Eagle H (pesano più delle originale e del dichiarato) sembrano fatte bene, conosco chi le ha usate su motore turbo con ottimi risultati (non si sono spezzate)
Ho chiuso un BP aspirato che gira a 8200 per @Fletch con le Carrillo I, a vederle non sembrano fatte bene, sono proprio uno spettacolo, la bilancia conferma il dichiarato...
e, niente, mentre le avevo in mano le ho misurate, disegnate in 3D, allungate, e ricostruite per il mio BP con lunghezza 136 per poi farlo girare a 8500
Concludo, non conosco queste ZRP, penso siano le classiche cinesi rimarchiate, ma sono convinto che vanno bene e puoi girare ad 8000, se rientrano nel budget non mi farei problemi ad usarle.

gli giro la discussione su Wazz cosi se ha voglia/tempo dirà la sua.
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immagino siano queste.
Personalmente mai usate, ne queste è nemmeno gli altri marchi, ho visto le Eagle H (pesano più delle originale e del dichiarato) sembrano fatte bene, conosco chi le ha usate su motore turbo con ottimi risultati (non si sono spezzate)
Ho chiuso un BP aspirato che gira a 8200 per @Fletch con le Carrillo I, a vederle non sembrano fatte bene, sono proprio uno spettacolo, la bilancia conferma il dichiarato...
e, niente, mentre le avevo in mano le ho misurate, disegnate in 3D, allungate, e ricostruite per il mio BP con lunghezza 136 per poi farlo girare a 8500

Concludo, non conosco queste ZRP, penso siano le classiche cinesi rimarchiate, ma sono convinto che vanno bene e puoi girare ad 8000, se rientrano nel budget non mi farei problemi ad usarle.