Alla centralina non serve sapere con che benzina viene alimentata (parlo di elettroniche originali), semplicemente rileva da tutti i suoi sensori (map\maf, temperatura acqua, temperatura aria, apertura farfalla, giri motore, sonda lambra, eccetera) i dati che gli servono e sa se sta girando magra o grassa e si regola di conseguenza. In generale si avrà al sonda lambda che continua a lavorare da un estremo all'altro in modo che la centralina continui at attuare micro correzioni per tenersi in carreggiata; i problemi si hanno quando la sonda lavora solo da una parte o solo dall'altra, ma con benzine premium non c'è modo di discostarsi così tanto.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!