Sicuramente una cosa da fare a livello meccanico è la "prova compressione" ; da quella sai se il motore ha ancora dei "margini" o meno.
Comunque , desse anche risultati negativi, un Wankel nuovo e montato per una RX8 , costa meno o uguale che fare la "distribuzione" su certi V6 o V8 diesel (vedi Mercedes o roba del genere) ; ma così facendo hai un motore nuovo con la garanzia dell'officina Mazda di un anno e che ti srodi tù ; da valutare quindi
.
Chiedi anche questi lumi all'uomo Mazda che incontrerai.
Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk
Comunque , desse anche risultati negativi, un Wankel nuovo e montato per una RX8 , costa meno o uguale che fare la "distribuzione" su certi V6 o V8 diesel (vedi Mercedes o roba del genere) ; ma così facendo hai un motore nuovo con la garanzia dell'officina Mazda di un anno e che ti srodi tù ; da valutare quindi

Chiedi anche questi lumi all'uomo Mazda che incontrerai.
Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk