Ancora non ho deciso, sto valutando. Penso che, se trovo a buon prezzo il 6m, vedrò quanto regge usandolo come lo uso io. Ho letto su alcuni siti che regge fino a 350cv e 420nm. Se dovesse rompersi andrò su qualcosa più performante. Ho chiesto anche a bbr, che nel loro stage 3 dichiarano potenze superiori ai 370cv, che cambio usano.
Considera che il 6m ha cassa single layer e ingranaggi molto più grossi rispetto agli altri cambi delle mx5. Consideriamo anche che l'aisin, con design multi layer e ingranaggi più piccoli, regge senza problemi i 300cv.
Comunque non ci sono più le jappo di una volta che uscivano con 200cv e ne reggevano 1000
Considera che il 6m ha cassa single layer e ingranaggi molto più grossi rispetto agli altri cambi delle mx5. Consideriamo anche che l'aisin, con design multi layer e ingranaggi più piccoli, regge senza problemi i 300cv.
Comunque non ci sono più le jappo di una volta che uscivano con 200cv e ne reggevano 1000
Vivo la mia vita un traverso alla volta. Non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io... sono libero
NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock
NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock