Ne vale certamente la pena, e come gia' detto, l'NA e' una macchina fantastica, estremamente semplice e ben fatta, che se ben curata puo' raggiungere percorrenze molto alte.
Punti deboli classici sono master e slave frizione, paraolio tra motore e cambio che con gli anni inizia a perdere, propensione a far ruggine nella zona scatolati davanti alle ruote posteriori, pochissimo altro direi.
I consumi sono bassi, specialmente la 1.6 90 cavalli e la 1.8 consumano abbastanza poco mentre la 1.6 116 e' leggermente piu' assetata per via della coppia conica piu' corta e del motore un po' piu' grezzo a livello di elettronica.
Punti deboli classici sono master e slave frizione, paraolio tra motore e cambio che con gli anni inizia a perdere, propensione a far ruggine nella zona scatolati davanti alle ruote posteriori, pochissimo altro direi.
I consumi sono bassi, specialmente la 1.6 90 cavalli e la 1.8 consumano abbastanza poco mentre la 1.6 116 e' leggermente piu' assetata per via della coppia conica piu' corta e del motore un po' piu' grezzo a livello di elettronica.