Il miglior acquisto della mia vita, ce l'ho dal 2016. I consumi se la usi poco non sono un problema e quando la uso non mi faccio problemi per la benzina e te lo dice uno che ai consumi ci guarda abbastanza.
Auto semplice e affidabile, il giusto compromesso tra modernità e semplicità ed elettronica quanto basta, l'unica cosa che davvero mi manca è l'ABS ma alcune versioni lo hanno. Se hai un po' di manualità puoi farti la manutenzione da solo risparmiando parecchio. In alternativa potresti cercare una NB che a pari condizioni le dovresti trovare a prezzi più bassi.
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Con pazienza, passione, tempo e qualche soldo si risolve tutto :-)
Auto semplice e affidabile, il giusto compromesso tra modernità e semplicità ed elettronica quanto basta, l'unica cosa che davvero mi manca è l'ABS ma alcune versioni lo hanno. Se hai un po' di manualità puoi farti la manutenzione da solo risparmiando parecchio. In alternativa potresti cercare una NB che a pari condizioni le dovresti trovare a prezzi più bassi.
(15-08-2024, 14:47)alex zanardi Ha scritto: Si! ne vale la pena, è un'auto bella da guidare, fatta bene, divertente, etc...
ma, devi tenere in considerazione l'età, questa non gioca a tuo favore, le auto con il passare del tempo invecchiano e si deteriorano, per cui richiederà oltre alle normali manutenzioni, qualche attenzione in più.
Con pazienza, passione, tempo e qualche soldo si risolve tutto :-)
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.