(08-06-2024, 17:12)alex zanardi Ha scritto: visto che hai tutto in mano e non sei certo della manutenzione del motore che ti arriva, ti consiglio di prendere un Kit distribuzione completo, olio e filtro, eBravo, ai supporti non avevo pensato. Devo quindi prendere anche loro, ma come mi devo orientare, devo prenderli originali, aftermarket simili agli originali o mi conviene andare con qualcosa di più rigido? Per quanto riguarda la distribuzione avevo gia previsto di utilizzare quella che ho montato sul vecchio motore, che non ha fatto nemmeno 200km. Sul motore che mi arriva dovrebbe esserci tutto, ma io volevo utilizzare una chiavetta nuova perché credo che è stata proprio lei la causa della rottura, anche se non posso dirlo con certezza.
già che ci sei aggiungi alla lista i supporti motore, non so in che condizioni sono ma dopo tutti questi anni.....
sarebbe un peccato tirare nuovamente giù tutto tra 1 anno.
Chiavette, pulegge, bulloni, etc ne ho una dozzina in esubero (avanzate da motori sperimentali) se ti servono, no problem.
ma sul motore che ti arriva non c'è? strano che l'abbiano tolta.
Filtro e olio sono ovviamente previsti, anzi stavo addirittura pensando di fare una sorta di "lavaggio" facendo un cambio d'olio molto molto anticipato